Nel dettaglio, tra lunedì 22 e martedì 23 gennaio i lavori interesseranno via Martiri della Libertà nel tratto tra via Contri e largo Garibaldi, e richiederanno la deviazione su percorso alternativo degli autobus e la sospensione della circolazione stradale in via Contri tra via Fabrizi e viale Martiri della Libertà.
Da martedì 23 fino al 30 gennaio i lavori si sposteranno nel tratto di via Caduti in Guerra da via Grimelli a largo Garibaldi e, anche in questo caso, comporteranno la deviazione degli autobus su un percorso alternativo. In via Castiglioni e in via Papazzoni, la circolazione sarà sospesa un giorno ciascuna in corrispondenza dell’incrocio con viale Caduti in Guerra e nei tratti tra quest’ultimo e viale Reiter sarà possibile il transito a doppio senso di circolazione per i soli residenti e diretti alle attività con ingresso e uscita dal lato di viale Reiter.
Nell’area di cantiere sarà infine vietata la sosta negli stalli centrali di viale Martiri della libertà e di viale Caduti in Guerra.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X