Al via la seconda tappa del roadshow di Elettricità Futura

75

A Bologna focus sulle opportunità di sviluppo delle rinnovabili nel settore elettrico

confindustria Emilia RomagnaBOLOGNA – Si svolgerà a Bologna martedì 24 luglio la seconda tappa del roadshow “Le opportunità di sviluppo delle fonti rinnovabili nel settore elettrico – Incontri con il territorio” organizzato da Elettricità Futura in collaborazione con le rappresentanze territoriali di Confindustria. Un’occasione di confronto tra istituzioni e aziende del settore elettrico con un particolare focus sulle prospettive di sviluppo delle FER a livello territoriale, i vincoli amministrativi e le opportunità di finanziamento.

L’importante appuntamento è organizzato in collaborazione con Confindustria Emilia ed Emilia-Romagna e si terrà presso la sede di quest’ultima, in via Barberia 13 dalle ore 09.30 alle ore 13.30.

Tra gli ospiti al tavolo dei relatori, oltre ai Rappresentanti territoriali di Confindustria Emilia e Confindustria Emilia-Romagna, è previsto l’intervento di Morena Diazzi, direttore Generale della Regione Emilia Romagna, e di alcuni esponenti di Elettricità Futura, tra cui Michele Scandellari, Giovanni Simoni, Sara Di Mario, Paolo Chiantore, Vincenzo Pace, Giuseppe Mastropieri e Mauro Conti.