Al via il “Giro nei parchi e piazze dell’Oltresavio in 28 giorni”

58

Animazioni sotto le stelle per bambini e famiglie con Roberto Fabbri. Primo appuntamento martedì 2 luglio, ore 20.30 – Parco Amato di Diegaro

CESENA – Nei martedì di luglio le serate del Quartiere Oltresavio si animano con gli spettacoli dal vivo dedicati a bambini e famiglie, che quest’anno seguono l’ideale percorso “Giro nei parchi e piazze dell’Oltresavio in 28 giorni, in compagnia del comandante Roberto Fabbri”.

Primo appuntamento martedì 2 luglio alle 20.30 al Parco Amato di Diegaro (ingresso da via Amato) con “Una notte ai musei di Londra”. Ai partecipanti si consiglia di portare una coperta per sedersi sull’erba e torce elettriche per illuminare.

I prossimi appuntamenti:

-martedì 9 luglio al Parco Amato di Diegaro con “Il Sumo, il Catch e i Kaiju a Tokio”

-martedì 16 luglio al Parco Ippodromo con “Il Cheesecake, la Borsa e la Maratona di New York”

-martedì 23 luglio in Piazza A. Magnani con “Tatuaggi, Haka e giochi acquatici a Melbourne”

-martedì 30 luglio al Parco per Fabio con “I giochi di Baku”.

Tutte le serate inizieranno alle 20.30, la partecipazione è gratuita. In caso di maltempo, le serate saranno recuperate il mercoledì sera.

Si ricorda, inoltre, che fino al 30 luglio la Biblioteca del Quartiere Oltresavio (Via Pistoia n. 58 (0547/600354), con i suoi 8000 titoli consultabili, rimarrà aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20.30 alle 22.00. Informazioni: www.bibliotecaoltresavio.it.