Al via il ciclo di incontri “Mi conosco per amare”

66

Organizzato dal Centro Donna per migliorare la qualità delle relazioni. Lunedì 4 marzo ore 10.00 il primo appuntamento al Centro di Documentazione Educativa

CESENA – Con il primo appuntamento fissato per lunedì 4 marzo alle 10.00 al Centro di Documentazione Educativa (via Aldini 22), prende il via “Mi conosco per amare”, il ciclo di incontri gratuiti organizzati dal Centro Donna del Comune di Cesena e rivolti alle donne per migliorare la qualità delle loro relazioni.

Negli incontri di gruppo, guidati dalle psicologhe Margherita Villa e Mara Boni, i partecipanti affronteranno le difficoltà delle proprie relazioni affettive e sperimenteranno modalità alternative per sentirsi ‘protagonisti’ delle proprie relazioni.

Il percorso è rivolto a tutte le donne maggiorenni del territorio che vogliano sviluppare capacità personali attraverso l’esperienza di gruppo.

I corsi sono aperti a massimo 10 partecipanti e si terranno lunedì 11 marzo, 18 marzo, 25 marzo, 15 aprile, 13 maggio (dalle 10.00 alle 12.00) sempre nei locali del Centro di Documentazione Educativa.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione previo colloquio individuale con la psicologa.

Per informazioni ed iscrizioni : 0547/ 355742; 355738 – centrodonna@comune.cesena.fc.it