Al via i lavori di riparazione e sostituzione delle barriere lungo la ss 12, nel comune di Modena

71

BOLOGNA – Da lunedì 8 febbraio, per consentire i lavori di riparazione e sostituzione delle barriere incidentate, sono previste limitazioni lungo la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”.

Dal km 189,654 al km 225,374 sarà istituito, in tratti saltuari per la lunghezza massima di 200 metri, il senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico.

Tali limitazioni saranno attive dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle ore 9 alle ore 18, esclusi i giorni festivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.