Al via i lavori di pavimentazione della “Tangenziale di Reggio Emilia”

58

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione sono previste modifiche alla circolazione lungo la strada statale 722 “Tangenziale di Reggio Emilia”.

Da lunedì 7 giugno nel tratto dal km 8,700 al km 9,080 sarà istituito il senso unico alternato dalle ore 7 alle ore 19, giorni festivi esclusi.

Sempre da lunedì 7 in tratti saltuari dal km 5,500 al km 8,700 sarà invece istituito il restringimento di carreggiata mediante la chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso, a seconda dell’avanzamento delle fasi di cantiere.

Le modifiche alla circolazione saranno valide fino al termine dei lavori di ripristino della pavimentazione, attualmente previsti fino a venerdì 2 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.