Al via i lavori di pavimentazione della ss 65 “della Futa” in provincia di Bologna

60

Da lunedì 14 giugno, sabato e domenica esclusi. Interventi in tratti saltuari della statale rientrata in gestione Anas ad aprile

BOLOGNA – Proseguono i lavori di manutenzione delle arterie stradali rientrate in gestione Anas dall’8 aprile 2021.

Da lunedì 14 giugno saranno avviati i lavori di pavimentazione della strada statale 65 “della Futa” in tratti saltuari tra il km 61,650 ed il km 90,000.

Nella fascia oraria dalle 7 alle 19 sarà istituito il senso unico alternato, regolato da movieri, per tratti di lunghezza massima pari a 500 metri.

La limitazione alla circolazione sarà attiva dal lunedì al venerdì fino al termine delle prima fase di esecuzione delle lavorazioni, attualmente prevista per venerdì 9 luglio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.