Al via i lavori di asfaltatura lungo la ss 9 “via Emilia” in provincia di Piacenza

68

BOLOGNA – Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile sono previste modifiche alle circolazione lungo la strada statale 9 “via Emilia” in provincia di Piacenza.

Da lunedì 26 aprile sarà istituito il senso unico alternato, nella fascia oraria dalle 07:30 alle 19:30, in tratti saltuari della SS9 per un lunghezza massima di 600 metri. La modifica alla circolazione che non sarà valida nei giorni festivi, è prevista fino al termine dei lavori attualmente previsto per lunedì 16 agosto.

Nel dettaglio, i tratti interessati dai lavori di manutenzione della pavimentazione sono dal km 222,500 al km 222,700 presso l’abitato di Fidenza e in tratti saltuari dal km 231,400 presso l’abitato di Alseno, al km 255,568 presso Piacenza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.