Al via gli interventi di pulizia ordinaria della ss 63 “del Valico del Cerreto” in vista della stagione invernale

39

BOLOGNA – Anas ha programmato, in vista della stagione invernale, gli interventi di manutenzione e pulizia delle cunette e dei tombini posti lungo la strada statale 63 “del Valico del Cerreto”.

Le operazioni sono necessarie a garantire la sicurezza stradale e il corretto deflusso delle acque e quindi prevenire fenomeni come l’acquaplaning o la formazione di ghiaccio sulla piattaforma stradale.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza a partire da lunedì 27 settembre sarà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari di lunghezza massima pari a 200 metri, lungo l’intero tratto della SS 63, dal km 35,691 al km 105,000.

La modifica alla circolazione sarà attiva dalle ore 7:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.