Al Teatro Masini di Faenza domenica 2 aprile “A pesca di emozioni”

51
a pesca di emozioni

FAENZA (RA) – TEATRO MASINI
FAENZA

Favole

Domenica 2 aprile 2023 ore 16

ECCENTRICI DADARÒ

A pesca di emozioni

liberamente ispirato a I colori delle emozioni di Anna Llenas

di Umberto Banti, Simone Lombardelli, Dadde Visconti

con Umberto Banti e Simone Lombardelli

regia di Dadde Visconti

Domenica 2 aprile alle ore 16, per la rassegna Favole, la compagnia Eccentrici Dadarò presenta, al Teatro Masini di FaenzaA pesca di emozioni, spettacolo di clownerie e pantomima liberamente ispirato a I colori delle emozioni di Anna Llenas, scritto dagli interpreti Umberto Banti e Simone Lombardelli con il regista Dadde Visconti.

C’era una volta un uomo che adorava pescare, appena sorgeva il sole saliva in sella alla sua bicicletta e pedalava verso il mare…

C’era una volta un altro uomo che adorava pescare, appena sorgeva il sole saliva in sella alla sua bicicletta e pedalava verso il mare…

Una storia piccola, due uomini e la loro giornata di pesca in un paese dove si vive con un palloncino in testa, perché è lì, nel palloncino, che risiedono le emozioni. Piccole manie, piccoli gesti, piccoli litigi e piccole incomprensioni per riuscire a pescare un piccolo pesce che farà scoprire loro l’emozione più grande: l’amicizia, raccontata con l’essenzialità di una striscia disegnata a colori.

Uno spettacolo semplice e “leggero come i palloncini” per trattare il tema centrale nell’infanzia dell’identificazione e del riconoscimento delle emozioni, utilizzando un linguaggio che appartiene al loro mondo, quello dei colori.

Biglietti: 5 euro (adulti e bambini); gratuità per bambini 0-3 anni.

La vendita dei biglietti sarà effettuata il pomeriggio di spettacolo a partire dalle ore 15 presso la biglietteria del Teatro Masini.

Prenotazioni telefoniche (0546 21306) dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13.

Prevendite on line: www.vivaticket.it

Info: 0546 21306 e www.accademiaperduta.it