Al Teatro Il Piccolo di Forlì il 17 e 18 gennaio Francesco Tesei con il nuovo spettacolo “Human”

120

FORLÌ – Un artista eccezionale e unico inaugurerà la nuovissima rassegna MODERNO 2. Il Teatro del nostro Tempo, proposta per la Stagione 2019/2020 dal Teatro Il Piccolo di Forlì. Venerdì 17 gennaio e, fuori abbonamento, sabato 18 gennaio alle ore 21 FRANCESCO TESEI, il “Mentalista” più bravo e importante in Italia, tornerà nella sua città natale, nell’ambito di una tournée che attraversa i più importanti palcoscenici nazionali, per presentare il suo nuovo spettacolo HUMAN.
Lo show è ideato e creato dallo stesso Tesei (che ne firma anche la regia) insieme a Deniel Monti, mentre le musiche sono di Alberto Nanni.

Il nuovo spettacolo di Francesco Tesei propone uno sguardo alla sua arte da una prospettiva originale e quanto mai attuale: il mentalismo come modo per tornare a stupirsi per le magie dei rapporti umani. Quelli veri: a contatto diretto, guardandosi negli occhi, parlando, cogliendo le sfumature di un’espressione del viso, lo stato d’animo e i pensieri di chi abbiamo vicino.
Dunque un percorso che nasce dall’intenzione di gettare luce sui misteri del mentalismo e che conduce verso una domanda universale: “cosa ci rende umani”?
Attraverso la relazione tra il mentalista e il pubblico, Human diventa quindi un’esperienza di condivisione e di co-creazione di ogni singola replica dello spettacolo. Una suggestiva esplorazione di inconscio, ragione e di tutto ciò che vive a cavallo tra i due, recuperando gli aspetti profondamente umani che ci rendono ciò che siamo e che si stanno perdendo in un mondo altamente tecnologico, sempre più virtuale, distratto e illusorio.

TEATRO “IL PICCOLO” FORLÌ

MODERNO2
Il Teatro del nostro Tempo

Venerdì 17 gennaio 2020 ore 21
e, FUORI ABBONAMENTO, sabato 18 gennaio 2020 ore 21

Marangoni Spettacolo
FRANCESCO TESEI
Human
Il nuovo spettacolo del “Mentalista” più bravo d’Italia

di FRANCESCO TESEI e DENIEL MONTI
musiche di Alberto Nanni
regia di FRANCESCO TESEI

Biglietti: 25 euro.
Prevendite: al Teatro Diego Fabbri (dal martedì al sabato ore 11/13 – 16/19) e al Teatro Il Piccolo (dal mercoledì al venerdì ore 11/13).
Online: www.vivaticket.it
Info: 0543 26355 – 0543 64300 – www.accademiaperduta.it