
BOLOGNA – AL TEATRO DUSE IL LEGGENDARIO CHITARRISTATOMMY EMMANUEL
Giovedì 29 gennaio 2026 | ore 21
Teatro Duse – Bologna, via Cartoleria 42
Al Teatro Duse di Bologna torna sul palco Tommy Emmanuel. Il leggendario chitarrista australiano si esibirà giovedì 29 gennaio (ore 21) in un nuovo concerto che unisce tecnica impeccabile e pura emozione. Il tour italiano, che dal 28 gennaio 2026 toccherà dieci città, vedrà il musicista proporre sia i suoi classici più amati sia nuove composizioni.
“Ogni concerto è una nuova occasione per connettermi con il pubblico e raccontare storie attraverso la musica. Non vedo l’ora di tornare sui palchi italiani e condividere questa esperienza unica con tutti i miei fan”, ha dichiarato Tommy Emmanuel, noto per la sua straordinaria tecnica finger style e per la sua capacità di trasformare ogni performance in un’esperienza speciale e intima. Con la sua abilità nel mescolare diversi generi musicali, dal country al jazz, dal blues alla musica folk, Emmanuel continua, infatti, ad incantare gli spettatori di tutto il mondo. Ad aprire i concerti sarà il chitarrista romano Alberto Lombardi
BIGLIETTI Intero
Platea 62 euro
Prima galleria e palchi 56,30 euro
Prima galleria con visibilità ridotta 50,60 euro
e seconda galleria
BIGLIETTERIA
Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it
Dal lunedì al sabato, dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
On line: teatroduse.it | Vivaticket | Ticketone
La Stagione del Teatro Duse si svolge in convenzione con il Comune di Bologna – Settore Cultura e Creatività e con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. Main Partner: BPER. Funding Partner: Pelliconi.









