Categorie: Attualità Emilia RomagnaForli Cesena

Al Teatro Diego Fabbri in scena “Il Padre”

Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere porteranno in scena da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2017 la coinvolgente ed emozionante pièce di Florian Zeller

FORLÌ – La Stagione di Prosa del Teatro “Diego Fabbri” prosegue con due attori molto noti al pubblico, Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere, che porteranno sul palco da giovedì 7 a domenica 10 dicembre 2017 “Il Padre”, coinvolgente ed emozionante pièce di Florian Zeller.

Nella replica di domenica 10 dicembre lo spettacolo sarà supportato dal servizio di audio descrizione per non vedenti ed ipovedenti.

Il Diego Fabbri, anche per la stagione 2017/18, aderisce al progetto “Un invito al teatro.No limits”, promosso dalla Provincia Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comune di Forlì, il Centro Diego Fabbri di Forlì, il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione – DIT- Università di Bologna sede di Forlì, con il coinvolgimento dei Comuni di Cesena, Sarsina e Predappio e grazie al contributo della regione Emilia-Romagna.

Maggiori informazioni su www.centrodiegofabbri.it . Anche per questa stagione, inoltre, il Teatro “Diego Fabbri” propone gli apprezzati “Incontri Artisti”: attori e compagnie in scena incontreranno il pubblico nel Foyer del teatro.

Gli artisti dello spettacolo “Il padre” incontreranno il pubblico nella giornata di sabato 9 dicembre 2017, alle ore 18.00 presso il Foyer del Teatro, via dall’Aste n.10 (ingresso laterale teatro) – entrata libera fino ad esaurimento posti.

L’incontro sarà condotto da Paolo Gambi, scrittore e giornalista.

Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

La prevendita dei biglietti per lo spettacolo “Il padre” è in corso presso la biglietteria diurna di via dall’Aste n. 18, a Forlì, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per informazioni e prenotazioni tel 0543 712170, teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

BOLOGNA - Mercoledì 19 settembre, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d'Accursio, sono in programma tre sedute di commissione. Alle…

1 ora passati

Il cordoglio del sindaco Patrizia Barbieri per la scomparsa di Gian Luigi Boiardi

PIACENZA - Tra i primi ad esprimere il proprio sconcerto per la prematura scomparsa dell’ex presidente della Provincia Gian Luigi…

1 ora passati

Be Here! Bologna Estate 2018 gli appuntamenti di mercoledì 19 settembre

BOLOGNA - Gli appuntamenti di Bologna Estate continuano in città e nell’area metropolitana con spettacoli, concerti, dibattiti e visite guidate.…

1 ora passati

Scuola, agevolazioni buono mensa: pubblicato il bando

Le richieste entro il 15 ottobre 2018. I documenti necessari presso l'Urp, l'Ufficio Servizi Sociali, nei plessi scolastici di Cattolica…

4 ore passati

Vaccini e antibiotici: ecco cosa ne pensano gli studenti

Indagine dell’Università di Parma sulla percezione del rischio PARMA – I vaccini possono prevenire il cancro? Somministrare più vaccini nella…

4 ore passati

Inaugurazione della nuova Scuola primaria “Giacomo Matteotti”

FORLÌ - Martedì 18 settembre 2018 alle ore 8.30, si è svolta l'inaugurazione della nuova Scuola primaria "Giacomo Matteotti", in…

4 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice