Al Teatro Diego Fabbri di Forlì l’11 gennaio Ale e Franz in “Comincium”

64
aleefranzbuonacolore

FORLÌ – Già sold out, al Teatro Diego Fabbri, lo spettacolo Comincium di Ale e Franz che il celebre duo presenterà al pubblico forlivese martedì 11 gennaio alle ore 21, accompagnato da una “big band” composta da Luigi Schiavone alla chitarra, Fabrizio Palermo al basso, Francesco Luppi alle tastiere, Marco Orsi alla batteria e dalla vocalist Alice Grasso. La regia dello spettacolo è firmata da Alberto Ferrari.

“Eccoci qui… Sembra passato un secolo. I ricordi del sipario che si apre, i fari che si accendono, i vostri sorrisi, gli applausi. Il teatro. La nostalgia di quella atmosfera di complicità, che ci avvolgeva tutti quanti, dal palcoscenico alla platea rendendoci partecipi, ogni sera, di un momento unico ed irrepetibile: lo spettacolo. Sembra passato un secolo

Rieccoci qui. Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire. Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti. Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere.

Abbiamo voglia di leggerezza.

E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità. Siamo pronti.

Comincium! Perché ci siete mancati tanto”. (Ale e Franz)

Si ricorda che, in osservanza del D.L. N. 172 DEL 26/11/2021, da lunedì 6 dicembre 2021 l’accesso ai Teatri, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di “Super green pass” (certificato di vaccinazione e/o guarigione da Covid-19). I bambini con età inferiore a 12 anni sono esentati dal presentare tale certificazione.

Info: 0543 26355 – www.accademiaperduta.it

Percorso Blu

Martedì 11 gennaio 2022 ore 21

Enfi Teatro

ALE & FRANZ

Comincium

di Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari, Antonio De Santis

e con Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso), Francesco Luppi (tastiere),

Marco Orsi (batteria), Alice Grasso (voce)

regia di Alberto Ferrari