Al Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia il 5 e 6 novembre Paola Quattrini e Giuseppe Pambieri in “La Signora omicidi”

28
Pambieri Quattrini La signora omicidi

CERVIA (RA) – La Stagione di Prosa del Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia prosegue, domenica 5 e lunedì 6 novembre alle ore 21, con la commedia “british” La Signora Omicidi, interpretata da Giuseppe Pambieri e Paola Quattrini. Scritto da William Arthur Rose e adattato per il palcoscenico da Mario Scaletta, lo spettacolo è diretto da Guglielmo Ferro.

Completano il cast della commedia Mario Scaletta, Rosario Coppolino, Roberto D’Alessandro e Marco Todisco.

Lo spettacolo tornerà in Romagna, mercoledì 10 gennaio 2024, per una replica al Teatro Dragoni di Meldola.

Le interpreti dello spettacolo incontreranno il pubblico nel Ridotto del Teatro lunedì 6 novembre alle ore 18. L’ingresso all’Incontro è gratuito.

Una commedia ricca di humor e divertenti intrighi, situazioni ambigue ed equivoci esilaranti, ambientata in una Londra degli anni ’50 che fa da sfondo all’improbabile incontro tra Louise Wilberforce, arzilla e svampita affittacamere, e il misterioso Professor Marcus, presunto musicista, in realtà capobanda di un pericoloso gruppo di malviventi che Louise finirà per smascherare.

La Signora Omicidi è una ‘macchina’ perfetto – dice il regista Guglielmo Ferro -; avere la possibilità di lavorare con attori meravigliosi come Paola Quattrini, Giuseppe Pambieri e tutti gli altri compagni di viaggio, mi ha dato la possibilità di costruire uno spettacolo in cui pubblico e attori vivono insieme la commedia, in uno scambio continuo di emozioni e divertimento”.

Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) sabato 4 e lunedì 6 novembre dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso dal Viale della Stazione.

Prevendite on line: www.vivaticket.it

Prezzi: da 26 a 15 euro. Ddp 1 euro

Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it

TEATRO COMUNALE WALTER CHIARI
CERVIA

PROSA

Domenica 5 e lunedì 6 novembre 2023 ore 21

ACAST Produzioni

GIUSEPPE PAMBIERI

PAOLA QUATTRINI

La signora omicidi

di William Arthur Rose

adattamento di Mario Scaletta

e con Mario Scaletta, Rosario Coppolinio, Roberto D’Alessandro, Marco Todisco

regia di Guglielmo Ferro