Al Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia il 13 marzo Eleazaro Rossi in “The Eleazaro Experience”

77
Eleazario Rossi

CERVIA (RA) – Testa di serie della Stand up Comedy italiana, ELEAZARO ROSSI sarà protagonista al Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia domenica 13 marzo alle ore 21 con la comicità irriverente e dissacrante del suo spettacolo The Eleazaro Experience.

Con il suo show, l’Artista forlivese porta sul palco la sua vita, raccontata con l’inconfondibile sarcasmo che ne contraddistingue lo stile.

Un vero e proprio flusso di coscienza che parte dall’infanzia, dal nome particolare che i genitori hanno scelto per lui, fino alla singolare educazione ricevuta…

Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) sabato 12 marzo dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso dal Viale della Stazione.

Prevendite on line: www.vivaticket.it

Prezzi: 15 euro

Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it

Si ricorda che, in osservanza dei D.L. attualmente in vigore, l’accesso ai Teatri per i maggiori di 12 anni è consentito esclusivamente se in possesso di “Super Green Pass” (certificato di vaccinazione e/o guarigione da Covid-19) e, ad esclusione dei bambini sotto i 6 anni, è necessario indossare mascherine di tipo FFP2 dal momento dell’ingresso e per tutta la durata dello spettacolo.

TEATRO COMUNALE WALTER CHIARI
CERVIA

STAND UP COMEDY

Domenica 13 marzo 2022 ore 21

ELEAZARO ROSSI

The Eleazaro Experience