Al Pala de André torna la colorata carovana de La Pulce nel Baule

64

Appuntamento domenica 14 luglio dalle 7.00 alle 17.00

RAVENNA – La Pulce nel Baule sta per tornare.
Domenica 14 luglio appuntamento con il celebre mercatino dell’usato dalle 7.00 alle 17.00 nel parcheggio del Pala De André a Ravenna.
Dall’abbigliamento all’oggettistica per la casa, dai libri all’arredamento vintage, si trova davvero di tutto a La Pulce nel Baule… spesso anche ciò che avevamo rinunciato a cercare…
L’evento – l’ultimo per il mese di luglio – è aperto a tutti i privati cittadini che desiderano svuotare cantine, soffitte e armadi dagli oggetti che non usano più, ma che possono essere utili ad altri, favorendo il riuso e il riciclo, sempre più importanti per la salvaguardia ambientale, poiché allungano la “vita” di tanti oggetti che finirebbero in discarica (o chissà dove). Spazio come sempre anche all’associazionismo, con le bancarelle gestite dai volontari. Sono a disposizione anche i servizi igienici. Ricordiamo che tutte le edizioni del mercatino vengono confermate o meno in base alle previsioni meteo dell’Aeronautica e di Arpa. Per informazioni: 0544.511337 – 335.6540559. Ingresso ai visitatori gratuito.