GATTEO MARE-CESENATICO (FC) – Siete amanti del luxury vintage? Allora non potete mancare alla serata di giovedì prossimo (31 luglio) all’hotel Flamingo di Gatteo Mare che, in collaborazione con DLR Boutique Cesenatico, organizza un’originale cena “Anni ’80”.
In programma la sfilata esclusiva con i capi firmati DLR Boutique Luxury Vintage e il live show con la voce elegante di Patrizia Deitos. Richiesto il dress code “vintage anni ’80” (prenotazione obbligatoria su wattsapp 333 2702774).
Al centro dell’evento tre decenni iconici: gli anni ’80, ’90 e 2000, tre epoche diverse, ma tutte ricche di personalità, colori, di audacia e di ispirazione.
DLR Boutique ci regalerà una sfilata unica, con look originali, accessori autentici e capi vintage selezionati per raccontare l’evoluzione della moda attraverso tre generazioni.
In passerella bellissime ragazze interpreteranno stili e tendenze che hanno fatto la storia, tra paillettes, colori, minimalismo e dettagli glam.
Il tutto accompagnato dal menu in stile anni ’80, preparato con grande maestria dalla cucina dell’Hotel Flamingo.









