Al Cinema Astra a gennaio film di qualità

7

Martedì 3 gennaio alle ore 21 La stranezza di Roberto Andò

photo BONES AND ALL

BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea-Marina in piena attività sin dall’inizio del nuovo anno. Riparte infatti già da martedì 3 gennaio (ore 21), la programmazione cinematografica con sette appuntamenti fino a fine mese.

Si riparte con uno dei film di maggiore successo dell’ultima stagione, La stranezza di Roberto Andò, con uno straordinario Toni Servillo nei panni di Pirandello e la coppia Ficarra e Picone in una prova attoriale magistrale nei panni di teatranti siciliani. Giovedì 7 gennaio il grande schermo torna a riaccendersi con un’altra delle pellicole più acclamate degli ultimi tempi, Triangle of Sadness di  Ruben Östlund, film vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2022. Sabato 7 gennaio (ore 18) per la programmazione rivolta al pubblico dei bambini e ragazzi tocca a L’ispettore otto zampe e il mistero dei misteri, film di animazione appena uscito nelle sale.

Dal 10 gennaio, ogni martedì, si torna in sala con quattro titoli di grande qualità, a partire da La California di Cinzia Bomoll, seguito (il 17 gennaio) da Broker – Le buone stelle, imperdibile film d’autore, l’ultimo del pluripremiato regista Kore-eda. Altro capolavoro quello in programma il 24 gennaio: Bones and All di Luca Guadagnino, presentato in concorso a Venezia. Martedì 31 tocca a Siccità di Paolo Virzì, in una Roma desertica e arsa dal sole, una divertente lettura della nostra società

Biglietti intero €6, Ridotto €4. Con la tessera dell’associazione 4/terzi si entra a prezzo ridotto anche agli spettacoli della stagione teatrale e si avrà diritto all’accredito alla prossima edizione del Bellaria Film Festival.

Più info su: http://www.teatroastrabim.it/cinema.html

Riparte martedì 3 gennaio la programmazione cinematografica

Primo titolo La stranezza di Roberto Andò, giovedì 5 Triangle of Sadness 

Sette appuntamenti fino al 31 gennaio: in arrivo La California,

Broker di Kore-eda, Bones and All di Guadagnino e Siccità di Virzì

Per i più piccoli L’ispettore otto zampe e il mistero dei misteri