Al “Bogart” due spettacoli in uno

37

Aperte le prevendite per il saggio di fine anno per la sezione Musical della Dance Dream. Per la prima volta, al teatro cesenate, si esibiranno sia gli allievi più piccoli (“Il Mago di Oz”) che quelli più grandi (“Fammi Volare”)

CESENATICO (FC) – Sabato 27 maggio (ore 20) e domenica 28 maggio (ore 17.45), al Teatro Bogart di Cesena, è in programma il tradizionale spettacolo di fine anno per la sezione Musical della Dance Dream.

Gli allievi della prestigiosa scuola di Cesenatico porteranno in scena un divertente spettacolo dalla trama travolgente – “Fammi Volare” – tratto ed ispirato dall’omonimo film del ’92 che consacrò l’attrice Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di “Deloris”.

Le roventi atmosfere canore del musical spazieranno dal soul al funk fino alle più celebri hit della disco anni ’70 e alle ballate pop in puro stile Broadway.

Ma la grande novità di quest’anno è che, per la prima volta, anche i piccoli allievi della Dance Dream (7-13 anni) saranno in scena nelle stesse date, con il musical “Il Mago di Oz”. Saprà la giovane Dorothy tornare a casa? Nel suo viaggio incontrerà tanti amici, ma solo lei potrà trovare la strada di casa. Uno spettacolo con scenografie e canzoni dal vivo, un’esplosione di felicità per tutta la famiglia.

Sia per gli allievi più esperti che per i più piccini, dunque, arriva alla sintesi il lavoro di un intero anno accademico coordinato da Federica Esposito, insieme a tutto lo Staff degli insegnati: da Ilaria Esposto a Nico Buratta, da Christian Ginepro a Chiara Sirri e Simone Polacchi. Tutto lo show, come tradizione impone, è “fatto in casa”, così come le decine di costumi realizzati da Cristina Teodorani.

In prevendita, per assistere ad entrambi gli spettacoli (sul palco prima i piccoli e poi gli allievi più grandi), è a disposizione la formula “2X1”: con un solo biglietto, infatti, si potranno ammirare due straordinari Musical: “Fammi Volare”, show dalla comicità irresistibile, e “Il Mago di Oz”, un musical leggendario.

Biglietti in prevendita con prenotazione al 347 918 22 44 e pagamento per bonifico oppure direttamente in sede in orario ufficio (ore 16-19).