Categorie: EventiParma

Al Bike Spring Festival l’unicità della “RB1K THE ONE CIPOLLINI”

(Foto – Cipollini – RB1K in action)

Oltre al Team Bardiani-CSF, c’è il brand a due ruote del fuoriclasse toscano con un gioiello unico che potrà essere testato

PARMA – Il Bike Spring Festival – Fiere di Parma, in programma dal 16 al 18 febbraio ed inserito nel contesto più ampio della Fiera Turismo e Outdoor, T&O (dal 15 al 18) ha voluto dare un valore aggiunto alla suo già eccezionale format innovativo.

Lo ha fatto grazie alla presenza del brand a due ruote firmato dal campione toscano, Mario Cipollini. Già presente al Bike Summer Festival, il brand Cipollini oggi è ancora al fianco di Fiere di Parma nel format Bike Spring Festival dedicato al mondo del ciclismo: una continuità che evidenzia la perfetta sinergia ed armonia tra le parti.

“Dopo la presenza di un marchio così innovativo come Cipollini al Bike Summer Festival dello scorso anno, averlo anche al Bike Spring Festival che ha 30 mila mq espositivi con la più grande pista indoor realizzata prima e la possibilità di testare le bici, è per noi motivo di orgoglio oltre che sinonimo di continuità del lavoro di sinergia che c’è in atto – dice Antonio Cellie, Ceo Fiere di ParmaL’innovazione del nostro format fieristico oltre a essere la risposta alle esigenze dei brand di settore, è in linea all’unicità del nuovo “gioiello” nato in casa Cipollini. Essere il teatro di prova per gli appassionati di questo gioiello a due ruote permette di dare un valore aggiunto al nostro evento”.

Un connubio questo che impreziosisce anche il marchio Cipollini:

“Rinnoviamo la collaborazione anche quest’anno con Fiere di Parma esponendo al Bike Spring Festival. Abbiamo deciso di esporre al Bike Spring Festival il nostro ultimo gioiello, la RB1K THE ONE, un vero concentrato di bellezza e tecnologia che il pubblico potrà non solo ammirare ma anche testare” – sottolinea Philippe Zecchetto, CEO di Diamant.

The One Cipollini – Semplicemente Unica

Cerchi una bici estrema? Che sia adatta alle lunghe salite e agli sprint? Hai trovato RB1K The One, un prodotto unico nel suo genere per forme areo e peso. Più che una bici un pezzo d’arte, unico e inimitabile. Non solo un restyling. E’ un mondo nuovo. E’ nuovo design della forcella, freni direct mount, movimento press fit, nuova tecnologia di laminazione e nuove forme per il carro posteriore, reggisella aero regolabile con chiusura a scomparsa, predisposizione per coperture fino a 28”, nuovo sterzo rialzato con cover sterzo areo per un miglior comfort nel set up.

Articoli recenti

Lo spettacolo del DTM da venerdì 24 agosto a Misano World Circuit

In pista le superstar del campionato che mancava da otto anni in Italia: Alex Zanardi dopo tre anni torna in…

1 giorno passati

Dalla Regione contributi per l’acquisto dei libri di testo degli studenti delle scuole secondarie

Per richiederli occorre avere un Isee fino a 15.748,78 euro. Presentazione delle domande dal 3 settembre CESENA - Anche gli…

1 giorno passati

Troppe fake news sull’Europa, a Modena mostra e quiz

Nei tre giorni del Festivalfilosofia sulla Verità, tra il 14 e il 16 settembre, nella Galleria di piazza Grande un…

1 giorno passati

Pettirosso: oltre mille animali recuperati nel 2017

Tra loro anche un drago barbuto, un’iguana e cinque cuccioli di volpe scambiati per cagnolini. Al Centro fauna selvatica 3000…

1 giorno passati

I Giardini della Paura, domani ultimo appuntamento

Mercoledì 22 agosto termina la rassegna con una doppia proiezione: “Lake Bodom” e “The Bride” PARMA -  Mercoledì 22 agosto…

1 giorno passati

Mercoledì 22 agosto al Cere il raduno della Grissin Bon

Alle 18.30 conferenza riservata alla stampa, dalle 19.30 Open Day per tutti i tifosi REGGIO EMILIA - Si terrà mercoledì…

1 giorno passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice