Piacenza

Aggiornamento informatico, lunedì 3 e martedì 4 giugno sospesi i servizi telematici del Comune di Piacenza

PIACENZA – Per consentire un aggiornamento informatico programmato, relativo all’introduzione di un nuovo software gestionale, nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 giugno non saranno operative le piattaforme web del Comune di Piacenza per la compilazione e l’inoltro di istanze online, tra cui lo Sportello Telematico e lo Sportello del Contribuente. L’interruzione di tali servizi è prevista, in particolare, dalle ore 10 di lunedì 3 alle 12 di martedì 4 giugno.

Nelle stesse date dovranno essere temporaneamente sospese anche le procedure di protocollazione degli atti, salvo istante urgenti e non differibili che verranno gestite dagli uffici di competenza.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X