Aggiornamenti modifiche viabilità in Viale Piacenza

15
PARMA – Aggiornamenti in merito alle modifiche alla viabilità in viale Piacenza per sostituzione rete idrica, a seguito dell’andamento del cantiere che sta procedendo con un certo anticipo rispetto ai tempi preventivati.
La nota stampa è corredata da planimetria che sintetizza l’anticipo delle prescrizioni di cui alla precedente ordinanza, causa, appunto, la veloce progressione di cantiere.
Dal 01/07/2024 al 19/07/2024, dalle 00.00 alle 24.00.
Viale Piacenza in prossimità della rotatoria ad intersezione con Via Lanfranco – Istituzione del divieto di circolazione.
I veicoli provenienti da Est, giunti alla predetta intersezione saranno deviati in via Lanfranco. I veicoli provenienti dall’incrocio Viale Pasini/Viale Piacenza/Via Savani, seguiranno deviazione in viale Piacenza in direzione Via Buffolara/Piazzale Caduti del Lavoro.
Viale Piacenza – da Via Lanfranco a Via Savani – Istituzione del divieto di circolazione eccetto residenti, veicoli per carico e scarico merci, mezzi di soccorso ed emergenza.
Sarà sempre garantito l’accesso di tali mezzi ai civici afferenti la carreggiata Nord di Viale Piacenza, nel tratto ricompreso tra via Lanfranco e Via Savani, mediante l’apertura di varchi dedicati con demolizione elemento spartitraffico.
Dal 01/07/2024 al 31/07/2024, dalle 00.00 alle 24.00.
Viale Piacenza – carreggiata Sud, da Via Carlo Magno a Via Lanfranco, nei tratti progressivamente interessati – Istituzione del divieto di circolazione sulla semicarreggiata direzione Ovest-Est.
Istituzione del divieto di fermata ambo i lati su tutto il tratto stradale. Sarà sempre garantito l’accesso ai numeri civici del tratto intercluso (Sud), mediante l’apertura di varchi dedicati con demolizione elemento spartitraffico.
Dal 01/07/2024 al 10/08/2024, dalle 00.00 alle 24.00.
Viale Piacenza – carreggiata Nord, da Via Carlo Magno al civ.21 (accesso parcheggio Conad) – Restringimento di carreggiata. Istituzione del divieto di fermata ambo i lati. Dovrà essere sempre garantito l’accesso all’area di parcheggio di Viale Piacenza 25/A