Agenzia Informagiovani di Ferrara: attivato sportello di informazioni su Skype

79

Servizio online attivo nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 12

FERRARA – L’Ufficio Informagiovani di Ferrara da giovedì 5 marzo 2020 può essere contattato su Skype. I provvedimenti dovuti alla difficile situazione sanitaria causata dal Coronavirus stanno giustamente ponendo limiti precauzionali ai contatti tra le persone, soprattutto nei luoghi più affollati; anche laddove mancano indicazioni esplicite di chiusura, molti preferiscono evitare, nei limiti del possibile, qualsiasi situazione potenzialmente a rischio.
In questo contesto l’Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara ha attivato un servizio di informazione su Skype, per facilitare i contatti con i suoi utenti e andare incontro alle loro esigenze. Occorre semplicemente scaricare – per chi già non l’avesse – la app gratuita di Skype sul dispositivo mobile o sul pc, registrarsi e collegarsi a “Informagiovani di Ferrara”.
Al momento il servizio è attivo nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 11 alle 12.
Per evitare un accavallamento delle chiamate è richiesta la prenotazione, che si può effettuare qui: https://igfeskype.youcanbook.me.

Per info: Agenzia Informagiovani, piazza Municipio 23, Ferrara, tel. 0532 419590, fax. 0532 419490, sito web www.informagiovani.fe.it, email informagiovani@comune.fe.it.