#Aftersunset, l’aperitivo dell’estate 13 agosto

Lunedì 13 agosto a partire dalle 19 presso la piscina comunale di via dello Sport. Ingresso gratuito fino alle 23

RUSSI (RA) – A seguito del successo di affluenza, dall’inaugurazione del 7 giugno a oggi, alla nuova piscina comunale, nel pomeriggio di lunedì 13 agosto 2018, a partire dalle ore 19, l’aperitivo “#Aftersunset”, organizzato da Delithia, Tenuta Uccellina e Nuova CO.G.I. Sport, con il patrocinio del Comune di Russi, inaugura l’area di pertinenza della piscina come spazio fruibile da chiunque presenti un progetto adeguato alla location, per iniziative ludiche e di aggregazione sociale.

Per l’occasione con l’ingresso gratuito, concesso dalla società Nuova CO.G.I. Sport che gestisce l’impianto natatorio, fino alle ore 23 si offre la possibilità di degustare le fantastiche stuzzicherie (cous cous con verdure e erbe profumate, tramezzini farciti, orecchiette fredde, piadel con melanzane al forno e provola affumicata, focaccia farcita e bicchierini di frutta) della Delithia, accompagnate dai preziosi calici di vino (Rambëla, sia ferma che spumante, Bursôn Rosè spumante e altri articoli dell’azienda a completamento della gamma dei prodotti) della Tenuta Uccellina.

Un momento per stare insieme organizzato da due realtà commerciali fra le più attive del territorio che per l’occasione uniscono le forze per offrire “l’aperitivo dell’estate” a bordo piscina per rinfrescare, almeno per una serata, questo caldissimo periodo dell’anno.

Per informazioni è possibile telefonare al 347 1425044.