#Aftersunset, gli aperitivi dell’estate

56

Lunedì 12 agosto, a partire dalle 19, il secondo appuntamento presso la piscina comunale di via dello Sport. Ingresso in piscina gratuito e aperitivo a pagamento

RUSSI (RA) – Quest’anno l’aperitivo “#Aftersunset ”, organizzato da Delithia, Tenuta Uccellina e Nuova CO.G.I. Sport, con il patrocinio del Comune di Russi, raddoppia: dopo il primo appuntamento di lunedì 22 luglio si ripete la collaudata formula anche lunedì 12 agosto, a partire dalle ore 19, presso l’area di pertinenza della piscina Comunale, con accesso da via dello Sport.

Per l’occasione con l’ingresso gratuito, concesso dalla società Nuova CO.G.I. Sport che gestisce l’impianto natatorio, si offre la possibilità di degustare a pagamento le fantastiche stuzzicherie (cous cous con verdure e erbe profumate, tramezzini farciti, orecchiette fredde, piadel con melanzane al forno e provola affumicata, focaccia farcita e bicchierini di frutta) della Delithia, accompagnate dai preziosi calici di vino (Rambëla, sia fermo che spumante, Bursôn Rosè spumante e altri articoli dell’azienda a completamento della gamma dei prodotti) della Tenuta Uccellina.

Un’opportunità per stare insieme, organizzata da due realtà commerciali del territorio che, per l’occasione, uniscono le forze per “l’aperitivo dell’estate” a bordo piscina, per rinfrescare, almeno in parte, questo caldissimo periodo dell’anno.
Per informazioni è possibile telefonare al 347 1425044.