‘AbraCAAdabra!’: la magia dei diversi linguaggi in un laboratorio per bimbi e genitori

29

Giovedì 27 ottobre 2022 alle 17.30 incontro ludico-creativo in via Romiti 13 a Ferrara. Aperte le iscrizioni gratuite

FERRARA – È pensato per genitori e bambini dai 3 ai 10 anni il laboratorio ludico-creativo ‘AbraCAAdabra’, dedicato alla magia e ai linguaggi non verbali, in programma giovedì 27 ottobre 2022 alle 17.30 alla biblioteca comunale per ragazzi di Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara). L’incontro sarà condotto dalla dottoressa Tiziana Di Girolamo, assistente alla comunicazione di Lis e Lis tattile.

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria attraverso l’invio del modulo online presente sul sito https://archibiblio.comune.fe.it

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Vi aspettiamo per fondare il vostro club di magia e costruire fantastiche bacchette magiche, inventare formule e scrivere spettacolari incantesimi usando parole, immagini o simboli (CAA).
Saranno utilizzati materiali di cancelleria, materiali di riciclo ed elementi naturali.
Il laboratorio vuole offrire un’opportunità alle famiglie di avvicinarsi a diversi linguaggi non verbali e di partecipare ad attività stimolanti e creative.

Per informazioni: 0532/418231 – info.niccolini@comune.fe.it

Tutte le iniziative della biblioteca comunale per bambini e ragazzi di Casa Niccolini alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it