A Villa Torlonia Teatro prosegue “Digitali purpurei”

61

Domenica 27 marzo 2022 alle ore 16.00 Roberto Mercadini incontra il biologo Giacomo Moro Mauretto ideatore del canale “Entropy for life”

entropy for life giacomo moro mauretto

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Domenica 27 marzo nuovo appuntamento a Villa Torlonia Teatro per la rassegna DIGITALI PURPUREI (Gli youtuber vanno in scena).

Protagonista di questo nuovo incontro è Giacomo Moro Mauretto, divulgatore scientifico, YouTube creator e ideatore del progetto Entropy for Life. Su YouTube e i vari Social Network racconta la biologia e l’evoluzione attraverso i suoi video.

Saranno i segreti delle piante l’argomento affrontato da Moro Mauretto.

“Le piante tutti i giorni si mostrano con delle caratteristiche sfarzose come la loro altezza, le loro foglie molto abbondanti o il colore verde.  – racconta Giacomo Moro Mauretto – Particolarità che per abitudine diamo per scontate ma che guardando più da vicino possono raccontarci segreti profondi”.

Entropy for life è un canale incentrato sulla biologia, ideato da Giacomo Moro Mauretto. I video durano al massimo 25 minuti e affrontano vari temi, dalle basi della biologia animale agli approfondimenti sui vaccini e sui virus, sempre collegando gli argomenti scientifici all’attualità.

PREVENDITE E BIGLIETTI

– Biglietto unico €10

– Prevendite on-line www.liveticket.it/evento.aspx?Id=331403

– Biglietteria in teatro aperta 1h prima dello spettacolo

INFO E PRENOTAZIONI

Da lunedì a sabato, ore 16-19

Tel. 370.3685093

spettatore@sillaba.org

VILLA TORLONIA TEATRO

Via Due Martiri 2

San Mauro Pascoli (FC)

www.parcopoesiapascoli.it

La stagione teatrale 21/22 è curata da Sillaba Coop, con il contributo del Comune di San Mauro Pascoli e della Regione Emilia-Romagna.