A Tenuta Casali rifornimento sicuro con “Wine & go!”

Nel piazzale esterno della cantina di Mercato Saraceno allestita una postazione per la vendita sicura in modalità “drive in”

MERCATO SARACENO (FC) – Si usano le nuove tecnologie, ma si recuperano anche antiche abitudini per soddisfare in tutta sicurezza le richieste degli amanti del vino in tempo di emergenza Covid-2019.

Così, dopo il lancio dell’aperitivo “Stappati in casa” che ogni sabato vede ritrovarsi on line decine di appassionati per condividere a distanza le stesse bottiglie di vino, Tenuta Casali di Mercato Saraceno ha attrezzato il piazzale antistante la cantina per il rifornimento “Wine & go”.

Chi cerca vino sfuso o bottiglie di Sangiovese e Albana potrà effettuare l’acquisto in modalità “drive in” senza scendere dall’auto.

Dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, chi arriverà nel piazzale dovrà semplicemente dare un colpo di clacson e come un vero e proprio pit stop di Formula 1 uscirà il team di Tenuta Casali per effettuare il rifornimento e caricare il vino nel baule dell’auto.

Ad indicare il corretto comportamento da tenere nell’area, ricordando di restare nell’auto, saranno appositi cartelli di dimensioni maxi collocati ai lati delle piazzole per il rifornimento.