A partire da gennaio, ingresso ridotto al Museo Civico di Palazzo Romagnoli

palazzo romagnoli forlìFORLÌ – Per consentire il disallestimento delle esposizioni temporanee concluse la settimana scorsa e l’allestimento della nuova mostra “Ottocento. L’arte dell’Italia tra Hayez e Segantini”, i Musei Civici di San Domenico chiudono al pubblico fino a venerdì 8 febbraio.

Riaprono sabato 9 febbraio e per tutta la durata della mostra, 9 febbraio – 16 giugno, saranno visitabili dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00, mentre nei fine settimana e nei giorni festivi l’apertura sarà prolungata fino alle 20.00.

A Palazzo Romagnoli le Collezioni del Novecento, la Collezione Verzocchi e l’esposizione “Arte e Gioia di Vivere. Ricordo di Enzo Bellini” continuano la consueta apertura e fino a venerdì 8 febbraio saranno visitabili dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e il martedì pomeriggio ore 15.00-17.30.

In questo periodo, vista la temporanea chiusura del San Domenico, turisti e amanti dell’arte avranno la possibilità di ammirare le collezioni di Palazzo Romagnoli usufruendo della tariffa ridotta di 3,00 euro.

Per ulteriori informazioni: Servizio Cultura e Turismo, tel. 0543.712627, musei@comune.forli.fc.it , seguici su Facebook, Instagram, Twitter @MuseiForli .