A Parma il 13 Febbraio 1° Prova del Circuito Regionale Propaganda

92
Esibizione

“Obiettivo stagionale confermarsi la prima società in Regione” Daniele Giliberto Sport Center Polisportiva

PARMA – Riparte da Parma la stagione del Nuoto Sincronizzato Domenica 13 Febbraio, dalle 13.30, presso la piscina dello Sport Center Ercole Negri. Saranno 152 le atlete in gara di 5 società per la 1° Prova del Circuito Regionale Propaganda a porte chiuse nel rispetto delle norme Covid.

Sport Center Polisportiva parteciperà con 37 atlete allenate da Martina Leo, Eliana Orsi, Laura Raimondo e Costanza Navarrini.

“Finalmente dopo tantissimi mesi si torna a gareggiare – Daniele Giliberto, Dirigente Sportivo Sport Center Polisportiva -. Le ragazze sono tutte molto entusiaste, ormai sono lontane dalle competizioni dal oltre un anno. Speriamo si possano divertire e mettersi alla prova per capire a che livello di preparazione siamo. Il nostro obiettivo comunque è quello di riconfermare il primato in regione come società conquistato nella stagione 2019/2020 che segnò anche lo stop dalle gare a causa del Covid”.

Novità della manifestazione sono le prove obbligatorie per gli Esordienti B la cui introduzione nel programma gara è funzionale all’avvicinamento del settore propaganda all’agonistica. La prova di Parma prevede l’esibizione delle specialità Solo, Duo e Squadre per le categorie Esordienti B, Ragazze, Junior e Assolute.