A Palazzo Romagnoli da febbraio ingresso ridotto e visite guidate gratuite alle Collezioni Civiche

22

palazzo romagnoli forlìFORLÌ – A partire da questa settimana Palazzo Romagnoli cambia orario di apertura e per un mese offre ai visitatori la possibilità di visitare le Collezioni del Novecento ad ingresso ridotto; inoltre ogni domenica fino al 20 marzo visite guidate gratuite per famiglie.

Per consentire il disallestimento della esposizione temporanea dedicata alla fotografica appena conclusa e l’allestimento della nuova mostra “Maddalena. Il mistero e l’immagine”, il Museo Civico di San Domenico chiude al pubblico fino a venerdì 25 marzo.

Durante questo periodo a Palazzo Romagnoli le Collezioni del Novecento, la Collezione Verzocchi e la nuova sezione dedicata alla “Forlì Ebraica” continuano la consueta apertura e saranno visitabili dal giovedì alla domenica dalle ore 15,30 alle ore 19,00 con l’acquisto del biglietto ridotto (Euro 3,00).

La domenica inoltre, dal 6 febbraio al 20 marzo, tutti i visitatori ed in particolare le famiglie potranno partecipare a visite guidate gratuite alla scoperta del patrimonio culturale esposto a Palazzo Romagnoli.

Le visite, organizzate dal Servizio Cultura Turismo e Legalità nell’ambito della programmazione di didattica museale attuata in collaborazione con la cooperativa “Treottouno” si svolgeranno la domenica pomeriggio alle ore 16,00. La partecipazione è gratuita ma solo su prenotazione.

Si ricorda che per accedere al museo è richiesto agli adulti e ai ragazzi sopra ai 12 anni il Green Pass “rafforzato”.

Per informazioni sul programma e per la prenotazione (obbligatoria):
Palazzo Romagnoli
Via Albicini 12,
Tel. 0543/712627
Mail: biglietteria.musei@comune.forli.fc.it.

www.scopriforli.it