A novembre arrivano sul grande schermo del Circuito UCI nuovi film italiani

15

MILANO – Negli UCI Cinemas continua l’iniziativa che punta a valorizzare il cinema italiano e i titoli molto attesi in arrivo, diretti e interpretati dai grandi talenti del mondo del cinema nostrano. Dai drammi alle commedie, dai film storici ai thriller, UCI Cinemas amplia lo spazio dedicato al cinema italiano, al fine di soddisfare i gusti di tutti gli spettatori.

I nuovi appuntamenti con l’iniziativa, che da settembre ha già coinvolto titoli come La Stranezza e Io sono l’abisso, proseguiranno per tutto il mese di novembre con L’ombra di Caravaggio, il film biografico distribuito da 01 Distribution e diretto da Michele Placido che racconta la storia del grande artista Michelangelo Merisi (dal 3 novembre), War – La guerra desiderata, il film distribuito da Vision Distribution e interpretato dai pluripremiati Edoardo Leo e Miriam Leone (dal 10 novembre), Diabolik – Ginko all’attacco!, il film dei Manetti Bros distribuito da 01 Distribution, con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Monica Bellucci e Alessio Lapice (dal 17 novembre), Bones and all, il romantic horror di Luca Guadagnino, distribuito da Vision Distribution, interpretato da Timothée Chalamet, Taylor Russell, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz (dal 23 novembre).

Si tratta di un’occasione unica per emozionarsi con il cinema italiano approfittando delle tariffe esclusive che UCI Cinemas offre ai suoi spettatori. Con le SKIN ucicard (SKIN Family, SKIN Cinema e SKIN Student), le carte fedeltà del Circuito, gli amanti del cinema hanno accesso a una serie di promozioni esclusive, mentre le carte prepagate Cinefans (Cinefans Basic, Cinefans Plus e Cinefans IMAX) consentono di acquistare 5 biglietti a prezzo scontato.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.