A Natale con FMAV: un corso per te, tutte le mostre per due

46

Fino al 23 dicembre acquistando un corso tra quelli proposti dalla Scuola di alta formazione, hai diritto ad uno sconto esclusivo e in regalo un biglietto omaggio per due persone per tutte le mostre FMAV

MODENA – Acquistando un corso tra quelli proposti dalla Scuola di alta formazione FMAV entro il 23 dicembre, avrai subito diritto ad uno sconto esclusivo di 20 €.

Ma non è tutto, con ogni acquisto in regalo anche un biglietto omaggio per due persone per visitare tutte le mostre in programma negli spazi espositivi di FMAV fino a giugno 2022.

Perché in fondo, anche in questo periodo così pieno di incertezze e dove è sempre più difficile curare le relazioni, i regali più belli sono ancora quelli che possiamo condividere!

Informazioni

Potrai scegliere il corso che più fa per te fra le varie tipologie offerte dalla Scuola FMAV:
– Elements: un programma di 18 corsi brevi per appassionati, amatori, professionisti, suddivisi in quattro aree tematiche (teoria delle arti visive, pratiche fotografiche, pratiche video e digitali, comunicazione);
– Corsi di alta formazione: singoli moduli formativi che fanno parte del corso di Pratiche artistiche per l’immagine contemporanea – fotografia, video, new media, un percorso annuale laboratoriale rivolto agli studenti che desiderano sviluppare il proprio linguaggio autoriale;
– Workshop: corsi intensivi per approfondire e sperimentare tecniche e pratiche legate alle arti visive insieme ai curatori e agli artisti delle mostre FMAV.

Per usufruire della promozione è necessario inserire il codice sconto NATALE2021 al momento del checkout. Una volta processato l’acquisto arriverà una mail di conferma d’ordine e riceverai un messaggio dal nostro staff con il biglietto di ingresso alle mostre.

Per ogni chiarimento o necessità contatta la Scuola FMAV scrivendo una mail a formazione@fmav.org o compilando la form su scuola.fmav.org.