A Monteleone di Roncofreddo è ora di tesseramento

85

RONCOFREDDO (FC) –  A Monteleone è arrivata l’ora di rimboccarsi le maniche e di pensare alla valorizzazione del piccolo borgo Bandiera Arancione del Touring Club in vista dell’intensa attività culturale, ricreativa e turistica che si svolgerà dalla primavera inoltrata a fine anno. Per questo la Pro Loco ha pensato ad un momento corale di tesseramento con una merenda nella deliziosa   Piazza Byron.

Domenica 13 marzo dalle ore 15.30 per chi vorrà il direttivo della proloco di Monteleone sarà a disposizione per raccontare i progetti futuri e per raccogliere le adesioni perché portare avanti i progetti è necessario essere in tanti.

Il termine Pro Loco” significa “A favore del luogo “. La Pro Loco è infatti un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio. Cittadini attivi con forte senso civico e di appartenenza per costruire un dialogo costruttivo aiutando le nuove generazioni a costruire sani valori ma soprattutto sentire di fare parte di una comunità che condivide passione, amicizia e obbiettivi.

Queste le parole della Presidente Elisa Mengozziessere tesserati alla Proloco di Monteleone è un atto d’amore verso il proprio paese e io mi auguro che in tanti domenica partecipano per condividere insieme a noi progetti e sogni, c’è più che mai necessità di linfa nuova che viene data spesso dai nuovi tesserati”

Durante il pomeriggio oltre la merenda ci sarà anche un piccolo intrattenimento musicale