A Montalbano già disponibili i locali per l’ambulatorio del nuovo medico di base

80

Ass. Coletti e Travagli: ‘garantita la continuità del servizio sanitario nella frazione’

FERRARA – Sarà la dottoressa Giulia Tabacchi il nuovo medico di base titolare dell’ambulatorio di Montalbano, all’interno dell’ex scuola elementare di via Bologna 1054. Dopo il pensionamento del precedente medico, i locali concessi in locazione dall’Amministrazione comunale, continueranno infatti a ospitare il presidio medico della frazione, garantendo la continuità del servizio per i cittadini della zona.

“Grazie alla piena e tempestiva collaborazione tra il Comune di Ferrara, con i due assessorati alle Politiche sociali e al Patrimonio, e l’azienda Usl, con il direttore del Distretto Centro Nord Marco Sandri,  – spiega l’assessore Cristina Colettisiamo riusciti a garantire l’immediata sostituzione del precedente medico di Montalbano, che è andato in pensione, con la nuova dottoressa, Giulia Tabacchi. A lei vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l’Amministrazione, alla quale, da sempre, preme garantire la continuità dei servizi fondamentali per i cittadini in tutto il territorio comunale, per evitare il verificarsi di criticità”.

“Ci siamo resi immediatamente disponibili – conferma l’assessore Angela Travagli per assegnare in locazione al nuovo medico gli spazi che si erano liberati all’interno dell’ex scuola di Montalbano, a garanzia della continuità del presidio sanitario della frazione”.