A Milano Marittima un week end speciale dedicato allo sport con EA7 Emporio Armani Sportour

72

La seconda tappa a Vasto il 29 e il 30 giugno

MILANO MARITTIMA (RA) – Milano Marittima, località di mare tra le più vivaci della nostra penisola, non ha tradito le attese e la prima tappa dell’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition ha regalato un weekend speciale all’insegna di sport e musica.

L’evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani e organizzato da RCS Sports & Events, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, è partito dalla Romagna, dove il pubblico ha partecipato alle numerose attività in calendario, contando sul supporto di istruttori altamente qualificati.

Durante la due giorni del primo appuntamento si sono alternate varie discipline: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il cross net ossia il beach volley con reti incrociate; il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia; lo yoga sup, in mare sul paddle. Non è mancata la possibilità di provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e di partecipare alla Breakfast Run, la corsa domenicale non competitiva di 5 km, partita dal Villaggio alle prime luci del mattino.

Lo staff di RADIO 105, radio ufficiale del tour, ha animato lo Sportour Village – lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge – con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente.

LE PROSSIME TAPPE DELLA SUMMER EDITION: Vasto (29-30 giugno), Riccione (6-7 luglio), Ostia (13-14 luglio) e Lido di Camaiore (20-21 luglio).

I PARTNER

EA7 Emporio Armani dal 2004 la declinazione sportiva di Emporio Armani e propone abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati di sport.

SAUBER / RECOARO / BATIDA DE COCO / VINI FANTINI / OUTRIDE / APT Servizi Regione Emilia Romagna gli Official Partner.

La Gazzetta dello Sport insieme a RADIO 105 sono i media partner.

L’Organizzazione ringrazia per la collaborazione il Comune di Cervia e tutti gli altri Comuni delle singole località di tappa coinvolte.

Informazioni e iscrizioni su www.ea7sportour.it