A Mercato Saraceno si festeggia il Capodanno con l’energia di Soul Fingers

27

MERCATO SARACENO (FC) – fermento a Mercato Saraceno per i preparativi del Soul Fingers: la famosa festa Soul Funk Disco & Black Power Sounds che il 31 dicembre animerà Piazza Mazzini con la miglior selezione musicale, rigorosamente in vinile, da parte dei Dj Cavallaro e Volumetrica

La festa inizierà alle ore 22.00 e oltre a ballare ci saranno proiezioni video nelle facciate del centro storico, il food truck per mangiare, I bar per rifocillarsi e lo stand della pro loco per il brindisi di mezzanotte.

Un appuntamento straordinario: Piazza Mazzini si trasformerà in una gigantesca pista da ballo, con una selezione tutta su vinile di soul funk disco, hip hop & Others black sounds tutta “da ballare appalla”, un sound che è il marchio di fabbrica di Soul Fingers. Alla consolle il dj resident di Soul Fingers, Claudio Cavallaro, si alternerà a colpi di vinile con il dj Volumetrica per un mitico party di Black Music diventata un culto in Italia, seguita tuttora religiosamente da ballerini di ogni genere ed età.

Dalla consolle di Soul Fingers tutta l’energia del soul, della disco, del funk, del rap e dei ritmi latini, spessissimo mischiati fra loro . L’energia giusta salutare l’anno vecchio e iniziare quello nuovo.

Siamo davvero contenti, dichiara la Sindaca di Mercato Saraceno Monica Rossi dopo un anno che ci ha nuovamente messi alla prova, di poter portare un po’ di allegria, di energia, di condivisione, di voglia di stare insieme nella nostra Piazza. Ringraziamo la Proloco e tutti gli esercenti che hanno supportato l’idea e rallegreranno l’evento con le loro proposte. Sarà un bel modo per salutare il 2023 ed augurarci un nuovo anno di speranza e serenità.

A MERCATO SARACENO SI FESTEGGIA L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO IL PARTY A CIELO APERTO TARGATO SOUL FINGERS, PROIEZIONI, MANGIARINI DI STRADA E IL BRINDISI DI MEZZANOTTE OFFERTO DALLA PRO LOCO DI MERCATO SARACENO.