MERCATO SARACENO (FC) – Martedì 31 ottobre alle ore 20.30 la biblioteca A. Veggiani di Mercato Saraceno organizza una serata per festeggiare Halloween in modo curioso, creativo e stimolante per tutti i bambini e i bambini da 0 a 12 anni accompagnati dai genitori.
Durante la serata saranno proposte, letture a lume di candela, giochi e laboratori a tema per passare una divertente e paurosa serata.
Gli organizzatori invitano i bambini e le bambine a vestirsi a tema e a portarsi un cuscino per stare comodamente seduti per terra, immancabili i “dolcetti” a fine serata.
Lo scopo della serata è avvicinare più persone possibili al polo culturale Mercatese, la biblioteca come luogo dove accedere al prestito librario ma anche un luogo di socialità e condivisione.
INGRESSO GRATUITO, fino esaurimento posti, con prenotazione OBBLIGATORIA ENTRO IL 29 OTTOBRE
per maggiori informazioni e prenotazioni: 0547 90584 biblioteca@comune.mercatosaraceno.fc.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X