“La nostra Piazza torna ad animarsi con eventi di prima qualità e un’esplosione di ricchi e prelibati sapori. Dopo le restrizioni dettate dalla pandemia, poter far rivivere la nostra Piazza con eventi enogastronomici di assoluta eccellenza ci fa ben sperare per la ripartenza di tutto il nostro centro” – dichiara l’Ass.re Cintorino.
Il Mercatino Regionale Piemontese si pone l’obiettivo di valorizzare il Piemonte, i prodotti tipici e il suo territorio attraverso aziende d’eccellenza e la vendita di prodotti della tradizione. Avventurandosi tra le pagode espositive sarà possibile acquistare prelibati formaggi d’eccellenza, sia freschi che stagionati, saporiti salumi delle langhe, ottimi vini rossi, deliziosi prodotti biologici, le famose nocciole Piemonte IGP e un vasto assortimento di dolci tipici.
Inoltre, sarà possibile trovare una vasta scelta di cioccolato artigianale e golose creme di nocciola. Invece, per chi predilige i prodotti salati, non mancherà un vasto assortimento di pane, dalle pagnotte alle noci e al pane con farina di kamut, focacce, pizze, pasta senza glutine, riso e farine.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X