Durante i due giorni della manifestazione (orari 10:00–20:00), il MEI – Mysterium Expò Italia trasformerà Ferrara in un palcoscenico magico e intrigante, dove il brivido del noir si intreccia con la meraviglia del sovrannaturale. Il programma è pensato per coinvolgere un pubblico vasto: non solo incontri con autori, ma anche attività interattive, laboratori, concorsi e spettacoli.
MEI – Mysterium Expò Italia non è solo per lettori adulti: l’evento è pensato anche per famiglie e giovani talenti. Ci saranno concorsi letterari per autori emergenti, spazi per cosplay, laboratori di magia per bambini e momenti educativi per avvicinare i più piccoli al piacere della lettura.
In più, grazie alla varietà degli espositori, dalle case editrici indipendenti agli illustratori, i visitatori potranno esplorare novità editoriali, acquistare libri e gadget unici, e scoprire autori nuovi.
Per il programma completo, gli ospiti, gli orari dei laboratori e tutte le novità, visita il sito ufficiale https://mysteriumitalia.it/
Biglietti: intero 10 €- ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni e persone con disabilità.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X