Cesena

A Cesena si festeggia la festa del Carnevale interculturale

È organizzata dal Centro interculturale MoviMenti per domenica 15 febbraio

CESENA – Un pomeriggio di festa, colori e culture per celebrare la diversità linguistica e culturale: domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 15:00, il Centro interculturale Movimenti, nell’ambito del Progetto SAI, organizza la Festa di Carnevale in occasione della Giornata Internazionale della Lingua Madre.

L’evento si terrà all’Hobby Terza Età (via Antonio Gramsci, 293) ed è realizzato in collaborazione con numerose realtà del territorio: Bandada Coro migrante interculturale, Associazione Amal (La Speranza), Associazione giovani del Bangladesh, Associazione Amic (Associazione Moldava Impatto Comunitario), Associazione interculturale Bangladesh Forlì-Cesena e Aquilone di Iqbal.

La festa è pensata come un momento di incontro aperto a tutta la cittadinanza, con un ricco programma di attività per grandi e piccoli: musica, merenda, letture in lingua madre, trucca bimbi, giochi e sculture di palloncini, in un clima di condivisione e inclusione. L’ingresso è libero. Per informazioni scrivere a c.interculturale@comune.cesena.fc.it oppure contattare lo 0547 20059 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X