In programma un ricco brunch dolce & salato allestito in un grande tavolo conviviale con le prelibatezze food & drink di “Casamadie” ed un complesso jazz di formidabile blasone che darà un tocco di magia a tutta l’atmosfera.
Sul palco, per l’intrattenimento musicale, salirà il “Fabio Nobile Jazz Quartet” con Alessandro Fariselli (sax tenore), Gabriele Zanchini (pianoforte), Milko Merloni (contrabbasso) e Fabio Nobile (batteria).
Nato nel 2012 a Cesena, Casamadie è cresciuta come una grande famiglia, espandendosi in tutta l’Emilia-Romagna e, da quest’anno, ha aperto un locale anche a Cesenatico dove ha portato il suo marchio di fabbrica, ovvero la cura artigianale e l’attenzione alla qualità. Il concept del locale è sempre lo stesso: far incontrare il gusto autentico con il benessere di ogni persona (Info e prenotazioni 353 4828987).
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X