Bertinoro

A Bertinoro un questionario rivolto ai tecnici per il PUG

Rivolto a tecnici professionisti del territorio, per avviare un confronto costruttivo

BERTINORO (FC) – Il Settore Governo del Territorio del Comune di Bertinoro è impegnato nella redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG),  lo strumento di pianificazione che il Comune redige per delineare gli obiettivi e le scelte strategiche di assetto della città e del suo territorio. A questo proposito è stato sottoscritto un accordo territoriale con i Comuni di Forlimpopoli, Castrocaro, Predappio e Meldola, volto a elaborare il PUG in modo coordinato. L’obiettivo è definire un quadro normativo e strategie condivise, garantendo al contempo il rispetto delle specificità di ciascun territorio.

In un’ottica di condivisione con i tecnici professionisti del territorio (geometri, architetti, ingegneri, periti industriali, geologi, dottori agronomi e dottori forestali), è stato pubblicato un questionario che permette di offrire il proprio contributo alla definizione della disciplina del nuovo PUG di Bertinoro. L’intento è quello di avviare un confronto costruttivo su tematiche che possono essere oggetto di approfondimento e discussione, in vista dell’approvazione del nuovo strumento urbanistico.

La compilazione del questionario può essere svolta in forma anonima fino al 31 marzo 2025 al seguente link, pubblicato anche nell’homepage del sito istituzionale del Comune: https://bit.ly/4aiyZ3N

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X