A Bellaria questa sera finale di stagione per le serate Quisisound

39

Ciri Ceccarini in duetto col bassista di Lucio Dalla, Massimo Sutera saluta l’estate e annuncia già nuovi appuntamenti nel locale di piazza Giacomo Matteotti

BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – Finale d’estate a Bellaria per le Produzioni Ceccarini questa sera in scena con l’ultima data estiva della rassegna Quisisound, appuntamento settimanale che dalla fine di maggio ha collezionato sul palcoscenico del Quisipizza and Burger (piazza Giacomo Matteotti 4) oltre quindici appuntamenti con la grande musica interpretata da artisti di primo piano nel palcoscenico musicale romagnolo e non solo.

A onorare l’ultima data di questa estate 2022 in programma venerdì 9 settembre dalle ore 20.30 saranno Ciri Ceccarini, cantautore, showman, event planner e direttore artistico di Quisisound accompagnato dal maestro Massimo Sutera, bassista di fama internazionale, esperto di musica e elettronica, negli anni tra i protagonisti di numerosi tour di artisti internazionali tra i quali, in particolare Lucio Dalla.

“Sono lieto di poter concludere questa meravigliosa stagione estiva su un palcoscenico come quello del Quisipizza and Burger che ha mostrato nel tempo, ormai da due anni, una grande fiducia, per non dire la più bella e sincera speranza nei riguardi della nostra musica” ha detto Ciri Ceccarini.

“Parliamo infatti di un locale e di imprenditori che, tenendo fede alla grande e bella tradizione musicale che da sempre caratterizza Bellaria, anche in un periodo storicamente complesso come quello che abbiamo appena vissuto, hanno voluto dare fiducia, speranza e forza agli artisti e alla musica dal vivo. Una fiducia che spero sia stata ripagata nel migliore dei modi” aggiunge Ciri.

“Un auspicio che in realtà è già molto di più, pressoché una certezza perché posso già annunciare che questa sera non ci sarà solo spazio per i saluti ma anche per la presentazione della nuova stagione autunnale in musica che, esattamente come è stato per quella estiva, proprio dall’amato palco di Bellaria prenderà nuovamente le mosse fra qualche settimana. E’ bello, dunque, poter dire, cantare e suonare che, nonostante un’altra estate stia finendo, le nostre note di serenità, lietezza e bellezza continueranno a irradiarsi e a illuminare le nostre serate” conclude Ciri Ceccarini.