A Bellaria Igea Marina Pasqua con il Mercatino da Forte dei Marmi

109

16 e 17 aprile, speciale week end di Pasqua, con gli eventi della Fiera di Primavera – Dal Tirreno all’Adriatico

BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – Così come lo scorso autunno, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Bellaria Igea Marina per partecipare alla manifestazione che ha l’intento di unire eccellenze, atmosfere e life style delle due famose riviere: la romagnola con la Versilia.

Si tratta de “La Fiera di Primavera – Dal Tirreno all’Adriatico”, organizzata da Polo Est Village e Romagna Experience, con il patrocinio del Comune.

Una due giorni, sabato 16 e domenica 17 aprile, che vede fra gli altri appuntamenti, la presenza del mercato famoso per la sua offerta commerciale di alta qualità e la bella atmosfera che riesce a creare ovunque.

Lo spazio a questo riservato è in viale Pinzon – Polo Est Village dove, dalle 8.00 alle 19.30, gli appassionati del Versilia Style potranno trovare tante novità primaverili. In più, nel pomeriggio di sabato, la consegna di uova di Pasqua a tutti i bambini presenti, l’esibizione della Ligaband e il dj-set che animerà anche la domenica.

Quella del Mercatino da Forte dei Marmi è una selezione di articoli artigianali divenuti dei veri e propri “must”, come la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Sabato 16 e domenica 17 aprile, appuntamento a Bellaria Igea Marina, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.