Oggi a Palazzo d’Accursio due sedute congiunte di commissioni consiliari

49

piazza Maggiore Bologna – Oggi, giovedì 30 marzo, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio sono in programma due sedute congiunte di commissioni consiliari.

Alle 11.30 si riuniranno le commissioni “Istruzione, cultura, giovani e comunicazione” , “Affari generali e istituzionali” e “Attività produttive, commerciali e turismo” per discutere di mense scolastiche e gestione del servizio di ristorazione in un’udienza conoscitiva richiesta dai gruppi Movimento 5 Stelle, Coalizione civica, Forza Italia, Lega nord e Partito Democratico.

Successivamente sarà trattato un ordine del giorno presentato dal consigliere Francesco Sassone (Forza Italia) sul “menu’ di emergenza” servito nelle scuole venerdì 10 marzo scorso.

Alle 14.30 si riuniranno le commissioni “Affari generali e istituzionali” e “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per discutere la delibera sul Regolamento sull’imposta di pubblicità. La seduta proseguirà per la sola commissione “Affari generali e istituzionali” per esaminare la proposta di delibera sul conferimento dell’Archiginnasio d’Oro alla memoria di Giorgio Ghezzi.
.