Multidanza, la solidarietà balla per ADO

35

Mercoledì 21 dicembre alle 20 nella Sala Estense a Ferrara l’iniziativa benefica patrocinata dal Comune

FERRARA – La solidarietà balla in punta di piedi per la Fondazione Ado. Mercoledì 21 dicembre alle 20 nella Sala Estense a Ferrara andrà infatti in scena lo spettacolo “Classe de Ballet”. L’iniziativa benefica è patrocinata dal Comune di Ferrara. Sul palco saliranno le piccole e talentuose ballerine della scuola di danza “Multidanza” di Sandrine Mattesco con sede in Rampari di San Paolo 44. Negli ultimi mesi, le bambine e ragazze iscritte alla scuola di danza hanno lavorato sodo per preparare un evento emozionante, che rappresenta molto più di un saggio di fine anno ma una vero e proprio spettacolo all’insegna del ballo e della solidarietà.

“Il Comune di Ferrara – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Sociali Cristina Coletti – ha concesso con piacere il patrocinio a questa bella iniziativa finalizzata a sostenere le attività che i volontari e il personale medico di Ado portano avanti con encomiabile impegno. Ringrazio la scuola di danza che ha voluto coinvolgere le proprie ragazze, impreziosendo lo spettacolo di fine anno dotandolo di un carattere solidale. Questo è anche il segno di riconoscenza di una città che ha a cuore le realtà che si prendono cura dei più fragili”.

“Non è il primo evento che ci vede insieme alla scuola, siamo lieti che ancora una volta abbiano avuto un’attenzione particolare per la nostra fondazione” ha commentato Gisella Rossi, presidente della Fondazione Ado.

Il ricavato verrà devoluto a sostegno della Fondazione Ado, per continuare a sostenere le attività di assistenza garantite gratuitamente a malati oncologici o con malattie croniche gravemente invalidanti a domicilio, in ambulatorio, negli hospice e nella appena reinaugurata Casa del Sollievo.

Per informazioni e biglietti contattare il numero 348 843 5550.

Nella foto sono presenti (da sinistra):

  • SANDRINE MATTESCO: Responsabile Scuola di Danza Multidanza;

  • CRISTINA COLETTI: Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ferrara;

  • GISELLA ROSSI: Presidente Fondazione ADO;

  • STEFANO SANSONE: Consigliere Fondazione ADO.