The Black Blues Brothers il 10 giugno all’Arena San Domenico di Forlì

83
Black Blues Brothers

FORLÌ – Posti esauriti all’Arena San Domenico di Forlì per l’evento inaugurale della Stagione estiva 2022 che si terrà venerdì 10 giugno alle ore 21.15 e che avrà per protagonisti gli straordinari The Black Blues Brothers con uno show di circo-teatro acrobatico, comico e musicale.

In un elegante locale stile Cotton Club, seguendo le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco. Ogni oggetto di scena (sedie, tavoli, appendiabiti, vasi e persino specchi) diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato e coinvolgimento costante del pubblico. Sulle travolgenti note della colonna sonora del leggendario film di John Landis, i cinque artisti kenioti Black Blues Brothers fanno rivivere ogni sera uno dei più grandi miti pop dei nostri tempi a colpi di piramidi umane, limbo col fuoco, salti acrobatici con la corda e nei cerchi.

“La scintillante impresa dei magnifici cinque”. Così il celebre critico Franco Cordelli ha definito sul Corriere della Sera lo show The Black Blues Brothers, che ha superato le 700 date in tutto il mondo registrando oltre 300.000 spettatori. Tra circo contemporaneo e commedia musicale, questa produzione di teatro acrobatico, nata dalla fantasia di Alexander Sunny (già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali Tv sul Cirque du Soleil), tra gag esilaranti, buffi striptease e spassose sfide di ballo, ha conquistato teatri e festival di tutto il mondo ed è stato scelto come miglior show di teatro acrobatico del Fringe di Adelaide dal giornale australiano The Advertiser.

Uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età e di ogni nazione.

In caso di maltempo lo spettacolo andrà in scena al Teatro Diego Fabbri.

Info: 0543/712627

TEATRO DIEGO FABBRI Estate

CIRCO-TEATRO ACROBATICO COMICO MUSICALE

Evento Inaugurale Arena San Domenico 2022

Venerdì 10 giugno 2022 ore 21.15

Mosaico Errante e Circo Dintorni
THE BLACK BLUES BROTHERS

Show

scritto e diretto da Alexander Sunny

con Bilal Musa Huka, Rashid Amini Kulembwa, Seif Mohamed Mlevi,
Peter Mnyamosi Obunde, Sammy Mwendwa Wambua

coreografie Electra Preisner e Ahara Bischoff