Per incidente chiusa temporaneamente la ss 568, ad Anzola dell’Emilia (BO)

102

BOLOGNA – A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 30 è stato chiuso temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 568 “di Crevalcore” ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna.

Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, una persona è deceduta.

Il traffico in direzione S. Giovanni è deviato al km 32,500 su via Ferrovia in località Tavernelle. Invece direzione Bologna il traffico è deviato su via Magenta in località S. Giacomo del Martignone.

Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.